Golf Club Verbania Lago Maggiore

Il Golf  Verbania, realizzato all”interno della nuova provincia di Verbania, provincia ad alta valenza turistica ed ambientale, si articola su 9 buche regolamentari doppia partenza Par 68 e 9 buche Executive Par 27, a carattere pianeggiante, sulle rive dell”incantevole Lago di Mergozzo e sullo sfondo delle Alpi che ne disegnano il suggestivo contorno naturale.
La facile raggiungibilità dalla vicina Svizzera e dalla metropoli milanese, unitamente alla sua collocazione all”interno di un vasto comprensorio golfistico, ne fanno una meta consigliata ai tanti appassionati che possono abbinare alla pratica del loro sport preferito interessanti escursioni nelle ridenti località turistiche attigue Valli Ossolane e del Lago Maggiore.
Il gioco risulta essere vario ed interessante per la presenza di laghetti interni e di un vasto bosco di ontani neri, ma nel contempo riposante e poco faticoso per la sua quiete e per la tipologia del percorso.
Circolo giovane ed informale, si distingue per l”ospitalità e l”affabilità del suo staff direttivo che non lesina mai un sorriso ed un consiglio ai giocatori ed agli amici che frequentano il campo.

Servizi & Struttura:

9 BUCHE PERCORSO MERGOZZO DOPPIE PARTENZE PAR 68, 4677 METRI
9 BUCHE PERCORSO PINETA PAR 27, 2022 METRI
18 BUCHE FOOTGOLF PAR 72
DRIVING RANGE 24 Tappetini (6 Coperti)
PUTTING GREEN
PITCHING GREEN & BUNKER
NOLEGGIO CARRELLI MANUALI & GOLF CART
SPIAGGIA
ILLUMINAZIONE NOTTURNA
DOG HOUSE
CARTE DI CREDITO ACCETTATE
WI-FI
 
 

Articolo successivoRead more articles