CAMPING PUNTA DI CRABBIA

Il Campeggio e la spiaggia privata sorge sulle rive dello Splendido Lago D’Orta, in una posizione sempre soleggiata tutto l’anno di fronte al borgo medioevale di Ronco.
Dista a soli 4 Km dalla splendida città di Omegna che offre tutti i servizi, a 4 Km Dalla favolosa Orta con la sua Isola San Giulio.
Comodamente collegate con la Navigazione Lago d’orta fare delle escursioni con partenza direttamente dal Camping è solo un piacere, oltre che un modo diverso di vivere una vacanza. La spiaggia privata e il servizio di ristorazione con bar e ristorante, offerto dal Camping lo rende completo nelle esigenze di chi vi alloggia.
Inoltre è possibile svolgere numerose attività sportive tra cui il DIVING, il PARAPENDIO, TENNIS, scuola di SCI NAUTICO.
Noleggo Imbarcazioni.
La comoda piscina comunale di Omegna, mentre per la stagione invernale le piste da SCI sono a pochi minuti di distanza sulla cima del Mottarone per i più esigenti le piste di Macugnaga distano a 40 Km . Il Campeggio offre il servizio NAVETTA di navigazione Diurno, Serale e Notturno Per una serata speciale in compagnia.o per il piacere di una piccola crociera sul Lago
Luogo silenzioso, ma nello stesso tempo vivo con le manifestazioni folkloristiche che popolano il campeggio nei mesi estivi rendono unico vivere una vacanza sul lago D’orta

CAMPING PUNTA DI CRABBIA
Superficie 20000 mq
Via Crabbia 2/a
Pettenasco CAP 28028
Articolo successivoRead more articles