Camping Boschetto Holiday

Il Villaggio Camping è sito nella parte Nord/ occidentale della Costa del Lago Maggiore, in Comune di Comune di Cannobio – nota località turistica piemontese – Località Punta Bragone. E’ una zona tranquillissima, a 5 Km. dal Confine con la Svizzera. E’ dotato di:
– piazzole ben alberate, fornite di colonnine per l’energia elettrica a 3 A, tutte con splendida vista del Lago Maggiore e con 3 gruppi di servizi igienici che servono in modo ottimale le piazzole;
– Bungalow/Appartamenti in muratura, tutti con ottimo panorama, per 2 fino a 5 persone, con cucina e servizi interni. Climatizzatore a richiesta.
– Case Mobili, tutte con ottimo panorama, per 2 fino a 6 persone, con cucina e servizi interni. Climatizzatore a richiesta.
– Campo Boe per imbarcazioni antistante la spiaggia privata del Villaggio Campeggio e rimessaggio di gommoni e piccole imbarcazioni sulla spiaggia.
Bar con sala televisione, mini-Market e Wi-Fi gratuito nelle zone del Villaggio coperte dal segnale.
Il Villaggio Campeggio, immerso nel verde, si affaccia direttamente sul Lago Maggiore, con passaggio diretto all’ampia spiaggia privata tenuta a prato e ghiaia, ideale per le attività balneari nelle limpide acque del Lago Maggiore (Bandiera Blu!), per la pratica del Windsurfing, del Kitesurfing, del Diving e per il diporto nautico sia a vela che a motore.
Il Villaggio è rinomato per il panorama, la tranquillità e il facile accesso alla bella spiaggia.