Un piccolo campeggio adatto a chi cerca nelle proprie vacanze un periodo di tranquillità e la cortesia di una conduzione familiare.
Situato direttamente sulle sponde del Lago d’Orta, il Campeggio Allegro, ormai da oltre 40 anni offre ai propri clienti, con la sua posizione tranquilla ma centrale rispetto al piccolo paese di Pettenasco, la possibilità di trascorrere una vacanza all’ insegna della riservatezza e della tranquillità ma con tutte le comodità.
Il campeggio dispone di 50 piazzole tutte dotate di allacciamento elettrico con prese a norme CEE, spiaggia privata, bar, giochi per i più piccoli, servizi con docce calde e fredde, zona lavapiatti e lavapanni con lavatrice a gettoni, parcheggio interno, attracco natanti e possibilità di alaggio piccole imbarcazioni.In prossimità del campeggio è possibile praticare tennis, trekking, pesca, vela, minigolf, calcetto, sci nautico.
Aperto dal 01 aprile fino al 31 ottobre, il campeggio dà molteplici possibilità di soggiorno, per ulteriori informazioni, contattateci e saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande.Nel raggio di 100 m potete trovare: negozi, alimentari, farmacia, ambulatorio medico.
In campeggio è consentito l’ingresso ai cani.
Superficie 6000 mq
Via Legro, 29
Pettenasco CAP 28028