Ufo sul lago Maggiore avvistati ad Angera la scoperta non trova spiegazione

Il Centro Ufologico Mediterraneo sta indagando su un recente avvistamento di UFO “subacquei” nel lago Maggiore. Questo fenomeno ancora non è stato chiarito e il Centro Ufologico sta cercando di raccogliere più informazioni possibili per scoprire la verità.

In passato, il Centro Ufologico ha indagato su diversi casi di avvistamenti di UFO nei luoghi dell’avvistamento e in zone limitrofe. Uno dei casi più famosi è quello di Arona del 12/12/2012, noto come “l’avvistamento 12”, per il quale la testimone e il rappresentante del Centro Ufologico sono stati ospiti de “I fatti vostri” su Raidue con Magalli.

Inoltre, ci sono state altre segnalazioni e foto di avvistamenti di UFO a San Martino Canavese e Arona nel febbraio 2013, indagati dal Centro Ufologico. Inoltre, una guardia giurata ha segnalato avvistamenti di luci strane nel lago Maggiore tra luglio e agosto 2012.

Il Centro Ufologico Mediterraneo invita tutti coloro che hanno visto questi fatti o ne sono a conoscenza a contattarli per aiutare nell’indagine. Visitate il nostro sito web centroufologicomediterraneo.it per maggiori informazioni.