Stefania Fiorin e il suo nuovo libro ambientato sul Lago Maggiore

“Innamorato di una str… epitosa ragazza” scritto da Stefania Fiorin pubblicato a febbraio dalla CE Delos Digital

Veneta di nascita, Stefania Fiorin vive da anni in un paesino alle porte di Varese e passa le vacanze sull’Alto Vergante.

Ama la bellezza della poesia che trova in quanto la circonda, le calme acque del lago, i tramonti aranciati, e il fuoco dei sentimenti che trasforma in versi e narrazioni.

Il Lago Maggiore è spesso protagonista dei sui scritti, anche in “Innamorato di una str… epitosa ragazza” pubblicato a febbraio dalla CE Delos Digital.
Il romanzo racconta di Barbara, venticinquenne divenuta modella e indossatrice,  che segue il carismatico Tullio di cui è innamorata a Shoyna in Russia, per il primo servizio fotografico.

Nel misterioso paese, l’angelo delle spose le appare dall’alto di una duna, poco dopo, Tullio le chiede di sposarlo.
La richiesta la spiazza, si sente insicura ma, consapevole dell’importanza del gesto dell’uomo, accetta.

Mette dei paletti e fa presente a Tullio che è preoccupata dalla possibilità di non essere accettata dal piccolo figlio di lui: Leon, e dall’ex compagna Janina Jemini.
Al termine del primo shooting fotografico, Barbara rientra da sola. Lascia Tullio  a discutere di lavoro con Eruslan, socio russo dell’azienda di abbigliamento Kaleidos, e viene rapita da malfattori che l’attendevano.

I rapitori, successivamente, chiedono un riscatto poco credibile.

Tullio è disperato, chiama in aiuto Eruslan e contatta un investigatore italiano: Andreas Antiglio, amico di vecchia data che lo raggiunge accompagnato dalla nuova assistente Erminia.Iniziano le ricerche.

Eruslan individua il luogo dov’è prigioniera la ragazza.

Partono in soccorso, oltre al socio e i ragazzi della security, anche Tullio, Andreas ed Erminia.

Barbara viene liberata e il colpevole fermato sotto l’incredulità di tutti.

E la vita, quando comincia a girare per il verso giusto, riserva splendide sorprese: un doppio matrimonio da sogno sul Lago Maggiore di cui parlano un intero paese e le riviste di gossip.

Articolo successivoRead more articles