Nozze reali Sul Lago Maggiore

Beatrice Borromeo sposerà il fidanzato Pierre Casiraghi. IL 1 AGOSTO Sul Lago Maggiore sulle Isole Borromee.
Il matrimonio, dalle indiscrezioni pubblicate da  “Novella2000”, si terrà nel Principato di Monaco: “Il Principato di Monaco prepara la festa per il matrimonio tra Pierre Casiraghi e Beatrice ” Borromeo.
A metà luglio due giorni di festa, fuochi d’artificio, sfavillante festa,  ma non è tutto: vi ANTICIPIAMO che  il VERO matrimonio sarà celebrato l’1 agosto alle Isole Borromeo, sul Lago Maggiore,  a cui avranno accesso solo pochissimi  illustri invitati. La sera grande ricevimento alla Rocca di Angera.
La testimone della sposa sarà la nonna Marta Marzotto, mentre per lo sposo il fratello Andrea.
Agli inizi di dicembre 2014, il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco del suo secondo marito Stefano Casiraghi ha chiesto ufficialmente la mano all’ex modella, regalandole un prezioso e raro diamante rosa. La loro love story sbocciata sei anni fa, quando scoccò la scintilla durante una vacanza relax a Ponza, continua regalare sorprese ed emozioni ai loro fan.
Il Lago Maggiore non è nuovo a nozze Reali e Illustri  già nel 2004  e precisamente il 4 settembre il presidente della FIAT John Elkann e Principessa Lavinia Borromeo  .

Se vuoi sentirti anche tu una principessa scegli il Lago Maggiore per il tuo Matrimonio
sapremo consigliarti in tutto per realizzare il tuo sogno!

Articolo successivoRead more articles