CAMPING LAGO AZZURRO

Il Campeggio Lago Azzurro è situato a Dormelletto, all’interno di una riserva naturale ed è ideale per le vostre vacanze in ogni stagione; si trova direttamente sul lago con una bellissima spiaggia sabbiosa.
Dispone di piazzole ombreggiate, dotate di attacco luce, immerse nel verde in una posizione tranquilla, per godervi il vostro soggiorno in completo relax.
Dispone anche di 9 maxi-caravan, tutte dotate di cucina accessoriata, frigorifero, stoviglie, soggiorno con tavolo e sedie e tv satellitare, camera con letto matrimoniale, camera con letti singoli e a castello, bagno con wc, lavabo e doccia; tutte con veranda esterna con tavolo, sdraio, sedie e posto auto.
Il campeggio offre anche svariate possibilità di svago e divertimento: piscina semi-olimpionica con trampolino e scivolo, campo da beach-volley, un campo da tennis in terra rossa e due campi da tennis e calcetto in erba sintetica, tutti dotati di illuminazione, sala giochi con tavoli da ping-pong, calcio balilla, biliardi e video giochi. Inoltre un nuovo parco giochi per bambini vicino alla spiaggia. Ed ancora animazione per adulti e bambini, serate danzanti ed intrattenimenti musicali.
È il campeggio più vicino alla graziosa cittadina di Arona con la sua passeggiata lungo lago e i suoi negozi e ristoranti ed ottimo punto di partenza per escursioni e gite in battello per visitare le bellezze del Lago Maggiore come Arona, Angera e il suo castello, Stresa, le isole Borromee, la Villa Pallavicino, la Torbiera, i Giardini botanici di Villa Taranto, Intra, Pallanza e molte altre cittadine sulle sponde del Lago Maggiore.
Nei dintorni del campeggio trovate anche la zona commerciale di Castelletto sopra Ticino con i suoi grandi supermercati e centri commerciali ed ancora cinema e bowling.
Coordinate GPS: N 45° 44′ 14” – E 8° 34′ 34”

CAMPING LAGO AZZURRO

Superficie 25000 mq
Via Enrico Fermi 2 – S.S. del Sempione 28040 Dormelletto
Dormelletto CAP 28040