Martedì 21 Marzo presso il TEATRO MAGGIORE di Verbania, si è tenuto il lancio ufficiale del Gruppo di Lavoro BNI CAPITOLO 3 LAGHI, che all’alba ha visto riuniti oltre 180 imprenditori e professionisti tra lo stupore e la soddisfazione di tutti.
Il Parcheggio del Maggiore, alle 7 era colmo di auto; a quest’ora in una giornata feriale , non si era mai vista così tanta gente in un teatro. Tutto organizzato nei minimi particolari: ricevimento, colazione, quattro chiacchiere davanti ad un caffè; poi al lavoro nella sala Foyer per ascoltare il director Fabio Marzorati, che ha illustrato l’organizzazione di BNI e presentato il CAPITOLO 3LAGHI. I convenuti hanno scambiato contatti e biglietti da visita.
I relatori Fabio Marzorati (Assitant Director del Capitolo 3LAGHI ) e Silvana Rufo (Executive Director della Region Piemonte Nord) hanno mantenuto viva l’attenzione incuriosendo i presenti con Slide e interventi.
Il sistema delle referenze organizzate e del passa parola è, il miglior modo di ampliare il proprio giro d’affari così come hanno testimoniato alcuni membri del gruppo.
BNI (Business Network International) è  l’azienda leader mondiale nel Refferal Marketing, ossia il Passaparola strutturato e continuativo, e conta attualmente 207.000 imprenditori in 70 Paesi, dei quali 5.400 in Italia.
Il meritato successo è stato raggiunto grazie all’impegno e alla capacità di organizzazione di tutti i membri del Capitolo 3 laghi che ha fatto sì che questa mattinata riuscisse nel migliore dei modi.
Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/bni3laghi/?ref=bookmarks