The Voice Gara canora 2° edizione

GARA CANORA 2° EDIZIONE Premio “ THE VOICE” 2015 di VERBANIA. Anche quest’anno torna al Grand Hotel Dino di Baveno con il M° Fio Zanotti reduce da Sanremo , e con la bravissima Fiordaliso .. Saranno loro i presidenti in giuria a decretarne il vincitore.
Patron dell’evento: Angelica Boffetta- Gruppo Zacchera Hotels
“THE VOICE” Studio Canto Moderno organizza una manifestazione canora, alla quale possono partecipare cantanti, cantautori, autori, o duetti, che presentino un brano edito, o inedito sia italiano che straniero. Per questioni tecniche , i gruppi non saranno ammessi.
Per i minorenni (età minima 11 anni compiuti) è tassativa, al momento dell’iscrizione al concorso canoro, la firma dell’esercente la patria potestà. L’età massima per partecipare è fissata a 45 anni compiuti alla data della manifestazione.
L’evento si svolgerà nella splendida cornice del Grand Hotel DINO di Baveno (vb), dove il pubblico potrà assistere all’entusiasmante gara canora.
Saranno 18 Ragazzi che si contenderanno, fino all’ultima nota, il PREMIO “THE VOICE”, con una giuria “DOC” .
Il M° Fio Zanotti reduce dall’ultimo festival della canzone italiana, insieme alla bravissima Fiordaliso duetteranno durante la serata..
Non mancate a questo grande evento.
INFO COSTI: “THE VOICE” STUDIO CANTO MODERNO: 333-7524684
GRAND HOTEL DINO : 0323-922201

Articolo successivoRead more articles