TEATRO al PHENOMENON PROGRAMMA

stagione teatrale 2014/2015

Presso lo splendido Teatro del PHENOMENON

per info e prenotazioni:

TEL. +39 0322 86 28 70 // MAIL. INFO@PHENOMENON.IT

PHENOMENON

S.S. 229 FONTANETO D’AGOGNA (NO)

 

MARTEDI’ 11 NOVEMBRE 0RE 21,15

Progetto Komico con i Panpers e Michelangelo Pulci

Genere: Comico/Cabert
Primo appuntamento ( i successivi saranno il 3 gennaio e il 17 marzo) con “Progetto Komico” sul palco saliranno il duo Panpers (Luca e Andrea) e Michelangelo Pulci. I comici di Colorado, amatissimi anche dai ragazzi, porteranno in scena i loro personaggi più famosi.
I Panpers diventati famosi in TV con i pezzi “Akkattappara” e “Ti è mai capitato”, diventano amatissimi con “Vita da Zombie”. Michelangelo Pulci, comico genovese diventato famoso insieme ai Cavalli Marci, porterà in scena il personaggio smemorato di Mario e molte altre sorprese.
 
Biglietto: 14 euro poltrona, 17 euro poltronissima
 

MARTEDÌ 25 NOVEMBRE ORE 21,15

“Chiedo scusa al Sig. Gaber” con Enzo Iacchetti

Genere: Musicale
“Chiedo scusa al Sig. Gaber”, omaggio al grande maestro del teatro/canzone che si sviluppa in due ore di musica e intrattenimento. I brani più belli di Gaber verranno riproposti in una riscrittura farcita da contaminazioni con la musica attuale: dal pop di Zucchero al rap di Jovanotti, passando per i cori alpini. Un recital-show acclamato dalla critica nazionale, dove l’irriverente e appassionato Iacchetti si cimenterà in una personale riscrittura del repertorio del Gaber in bianco e nero, quello della tv degli anni ’60.
Biglietti: 26 euro poltrona, 35 poltronissima
 

MARTEDÌ 9 DICEMBRE ORE 21,15

“Cose che mi sono capitate… ancora” con Gene Gnocchi

Genere: Commedia
Il one-man-show di Gene Gnocchi “Cose che mi sono capitate… ancora”, che a partire da un simpatico espediente affronta tematiche divertenti ma anche profonde sulle grandi questioni della vita. Dopo un consulto medico e il susseguente esame diagnostico eseguito da lui medesimo, un anziano individuo della middle-up-class riceve un responso inquietante: lui sta benissimo ma nella sua vita si è sempre tenuto tutto dentro.Inizia così una febbrile rincorsa a ripercorrere i fatti accorgendosi che sono accaduti tutti a sua insaputa e concertati dalla longa manus di un burattinaio più scaltro di lui…
Biglietti: 20 euro poltrona, 27 poltronissima
 

MARTEDÌ 20 GENNAIO ORE 21,15

“Cin Ci Là” con Compagnia Italiana di Operette

Genere: Operetta
Il classico Cin Ci Là sarà presentato dalla Compagnia Italiana di Operette. Operetta di grande pregio e di grande interesse, Cin ci là è una commedia degli equivoci che racconta dell’iniziazione all’amore coniugale di due giovani promessi sposi un po’ storditi, un po’ ingenui, un po’ curiosi.
Biglietto: poltrona 20 euro, poltronissima 27 euro
 

MARTEDÌ 17 FEBBRAIO 2015 ORE 21,15

“Due come noi che…” con Gino Paoli e Danilo Rea

Genere: Concerto
La grande musica italiana in scena con “Due come noi che…” il nuovo progetto di Gino Paoli e Danilo Rea, una serie di concerti a base di voce e pianoforte che vedrà duettare insieme uno dei più grandi interpreti della canzone d’autore italiana e uno dei più lirici e creativi pianisti di oggi.
Uno spettacolo unico in cui il repertorio varierà di serata in serata, veleggiando nel mare dell’improvvisazione grazie alle esperte mani di Rea e al desiderio di sperimentazione che da sempre accompagna Paoli.
Biglietto: 35 euro poltrona, 45 euro poltronissima
 

MARTEDÌ 3 MARZO 2015 ORE 21,15

“Il Paese dei Campanelli” con Compagnia Corrado Abbati

Genere: Operetta
Il Paese dei Campanelli è un’operetta “senza tempo”, sia per la sua ambientazione, in un’ Olanda da favola, sia per il consenso che continua a guadagnare. L’ allestimento firmato da Corrado Abbati nasce dalla volontà di presentare uno spettacolo con una cornice lussuosa e di buon gusto. La storia ruota intorno ad una vicenda di incroci multipli di coppie, peraltro trattata con leggerezza e bonaria ironia.
Biglietto: 20 euro poltrona, 27 euro poltronissima
 

MARTEDÌ 31 MARZO 2015 ORE 21,15

“Nasco domani” con Giovanni Siniscalco

Genere: commedia
Giovanni Siniscalco è un attore borgomanerese.
Il titolo dello spettacolo è “Nasco domani”, un percorso musicale e di parole per raccontare un mestiere vecchio come il mondo, quello dell’attore con uno sguardo positivo e inneggiante al futuro. Tra ricordi, emozioni e qualche sana risata, uno spettacolo di puro intrattenimento in cui prosa, canto e musica sono strumenti per raggiungere il cuore del pubblico… “come portare un paio di tacchi alti per guardare dall’alto il mondo e mantenere la giusta distanza dall’orrore”.
Biglietti: 18 euro poltrona, 22 euro poltronissima