Sail&Drink Beligirate

A Belgirate, il 2 giugno,”Sail&Drink”, il primo evento gratuito dedicato ai naviganti
PRESSO LA MARINA DI BELGIRATE – Martedì, 02/06/2015
Una bellissima occasione conoscersi e creare un punto d’incontro e ritrovo per i sempre più numerosi navigatori che solcano le acque del Lago Maggiore.
Una bellissima occasione conoscersi e creare un punto d’incontro e ritrovo per i sempre più numerosi navigatori che solcano le acque del Lago Maggiore.
Alle ore 12.00 presso la Marina di Belgirate(VB): Sail & Drink il primo evento dedicato ai naviganti!
Un momento dedicato allo stare insieme. Con questo spirito Polaris Yacht e la Società delle Regate 1858 desiderano creare un punto di riferimento e d’incontro per tutti i naviganti del lago.
L’aperitivo comprende una degustazione di vino offerta da IL MONTU, accompagnati dal gustoso prosciutto alle erbe di montagna prodotto da Saint Marcel in Valle d’Aosta e dall’ottimo Gorgonzola IGOR  chiudendo in dolcezza con i Biscotti Camporelli
L’evento vanta tra gli sponsor Yachting Store di Verbania e per la sua importante valenza turistica atta a promuovere e valorizzare l’immagine del borgo lacustre ha il Patrocinio del Comune di Belgirate e della Pro Loco di Belgirate.
L’obiettivo della manifestazione è di dare visibilità a tutto campo del ‘nostro’ bellissimo Lago Maggiore e dei suoi paesi affacciati sull’acqua e incorniciati dalle montagne.
E’ TUTTO GRATUITO ma riservato esclusivamente a chi arriva dal lago in barca a vela, a motore, a remi, in canoa…
Per garantire la migliore organizzazione dell’evento è obbligatoria la prenotazione.
+39 348 5826383