Pokemon GO Lago Maggiore

Pokémon Go è in Italia da ora mai un po’ di tempo  e anche sul Lago Maggiore è Scoppiata la Pokemon Mania.


Tutti a caccia di Pokemon , su tutto il lago sono stati ritrovati da alcuni giocatori Pokemon Rarissimi ed è pieno di punti su tutte le rive del lago Maggiore di palestre e aree per ottenere i vari Bonus ed oggetti utili nel gioco.
In molti sostengono che sulle isole Borromee ci siano Pokemon Rarissimi e molto potenti. ( info per barche per le isole 3936058906)
Pokemon Go È il gioco per smartphone che permette di giocare ai Pokémon sfruttando la realtà aumentata (utilizzando la geolocalizzazione e la propria fotocamera per trovare e catturare i Pokémon nel mondo vero). Pokémon Go un gioco che riprende alcuni dei princìpi dei giochi con i Pokémon che uscirono per Game Boy e poi per altri dispositivi negli anni: in Pokémon Go però ogni giocatore deve vagare per il mondo (quello vero) e cercare e catturare Pokémon, con l’obiettivo di farli diventare più forti così che possano sfidare altri Pokémon di altri giocatori.
Pokémon Go è uscito il 6 luglio in alcuni paese del mondo e da noi in italia il 16 Luglio
Pokémon Go ha avuto un successo enorme: è diventata in un giorno uno dei giochi per smartphone più popolare di sempre, qui sul lago maggiore è ora mai usuale vedere ragazzi e non  con il proprio smartphone non più su facebook ma in giro per le vie di Arona , Stresa, Baveno , Angera , Verbania,   a caccia di Pokemon..
Buona caccia di Pokemon sul Lago Maggiore

pokemon-go-lago-maggiore