Dopo il successo avuto a Verbania nelle due date del 23 e 24 Ottobre, I Mascalzoni Latini ripeteranno il concerto in Omaggio al grande artista Pino Daniele che ci ha lasciato un patrimonio di elevato valore musicale e poetico.

Sarà un ripercorrere alcuni brani del suo vastissimo repertorio, ma senza alcuna volontà di provare ad imitarlo (che senso avrebbe? Sarebbe molto meglio ascoltare un suo disco, no?)

Ciò che si propone il gruppo musicale “I Mascalzoni Latini” è soltanto suonare la sua buona musica e così ringraziarlo delle emozioni che ci ha regalato e provare a riviverle divertendosi insieme al pubblico.

La data dell’ 11 Dicembre a Domodossola è stata fissata dietro richiesta degli amici dell’Ossola e di tutti coloro che non sono riusciti a venire a Verbania… allora I Mascalzoni non si sono tirati indietro prima di riproporsi nelle prossime tappe di Novara e Milano.

Musicians:

Daniele Mennillo: chitarra e voce

Francesco Di Sessa: chitarre

Gabriele Cerutti: basso e contrabbasso

Freddy Scarfa: tastiere

Andrea Cerdelli: sax

Antonio Guida: Batteria e Voce

Leonardo Guida: percussioni

Si ringrazia per la straordinaria partecipazione di “Vento di Teatro”, con la eccezionale Attrice/Regista Silva Cristofari e i suoi bravissimi attori Gilda Saiz e Gennaro Carotenuto

Costo del biglietto: 8 euro

Parte del ricavato sarà devoluto all’ associazione Angeli dell’ Hospice VCO ONLUS, che si occupa di cure palliative in tutto il territorio del VCO

BUONA MUSICA A TUTTI12247723_10203580490071682_1116499594850943901_o-2-2-2