LA ROCCA discoteca Arona

La discoteca con il panorama più suggestivo del lago Maggiore, locale storico di Arona, ideale per festeggiare  compleanni, feste, nubilati e celibati  o per una serata con amici.

Locale nato nel gli anni 90 e divenuta presto uno dei locali notturni più rinomati del nord Italia. É stata ricavata da una splendida casa colonica situata su una roccia a picco sul lago, alle pendici della collina su cui si erge l’antica Rocca Borromeo.

Conosciuta anche come DISCOTECA LA ROCCHETTA Arona

La Rocca Discoteca Ad Arona  è ideale per festeggiare ogni ricorrenza ed evento

Festa di Compleanno

Celibato – Nubilato

Festa 18 anni

Prenotazione Tavoli e Ingressi

Esclusive per party e feste aziendali

CONTATTACI: – +39 3936058906

Organizza qui la tua festa di Laurea , festa di compleanno, addio al celibato, addio al nubilato, diciottesimo.

Il meraviglioso panorama del Lago Maggiore rende questo locale unico e suggestivo, ideale per passare indimenticabili serate accompagnate da un’ottima selezione musicale.

La discoteca è strutturata su tre piani, per tre differenti sale, e possiede un bellissimo giardino estivo che crea altre due sale e aumenta notevolmente la capienza del locale.

Il locale è aperto venerdì e  sabato ( più aperture straordinarie per eventi o festività e ponti) sera e ospita una clientela selezionata, glamour e modaiola. Il giovedì è considerato ormai un vero e proprio must per la movida del Piemonte e della Lombardia, con ingresso gratuito riservato alle donne, pubblico adulto e musica fashion house e r’n’b. Il venerdì e il sabato completano le serate con musica house commerciale e revival, per una clientela più giovane ma sempre elegante e attenta alle nuove tendenze. Nelle tre serate de La Rocca vengono ospitati i più amati nomi del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione, oltre a gruppi di animazione nu art e grandi dj.

La Rocchetta era originariamente sotto all’albergo La rocca, ora Hotel  Concorde.  Antoine , gestore della discoteca, creò il piano bar “Il Compasso” a fine 80 primi 90 poi lasciò i locali sotto all’Hotel e spostò La Rocchetta nella villa attuale . Quando la vendette agli attuali proprietari divenne La Rocca e poi La Rocca Gold.

La Rocca discoteca è divisa in più zone : MAIN ROOM, ESTIVO/GARDEN DEHOR, SECOND ROOM e SUITE.