MANIFESTAZIONE ANNULLATA

Associazione Classica Ticino, che dal 1 al 4 Settembre 2016 presenterà il I° Festival Classica Ticino, presso il Palexpo FEVI di Locarno (Svizzera).

L’Associazione Classica Ticino ( www.classicaticino.ch), presenterà il I° Festival Classica Ticino dal 1 al 4 Settembre 2016, presso il Palexpo FEVI di Locarno.

La serata inaugurale prevede un Concerto dell’Orchestra da Camera Italiana, con Direttore e Solista il celeberrimo Violinista M° Salvatore Accardo, seguirà il Balletto Teatro di Torino con il programma “In Chopin”, poi sarà la volta della Messa Da Requiem di G. Verdi, con l’Orchestra Sinfonica e il Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi, diretti dal M° Marcello Rota, tra i solisti spiccano i nomi internazionali di Dimitra Theodossiou, Giuseppe Filianoti, Tiziana Carraro e Paolo Battaglia, in chiusura la Domenica 4 Settembre, alle Ore 15.00, La Traviata di G. Verdi (In forma di Concerto), con Silvia Dalla Benetta, Gianfranco Montresor e Giacomo Patti. Coro Lirico di Lugano e Orchestra Cantelli di Milano, direttore M° Valerio Galli.

Per Info: www.classicaticino.ch Prevendita Biglietti: www.starticket.ch I Biglietti vanno da CHF 20.- a CHF 80.-

 Festival Classica Ticino