Per il concerto di ferragosto a  Baveno arriveranno direttamente dalla Provincia di Pordenone i coinvolgenti Absolute Five, ci si potra’ scatenare e ballare con tante Hits .

L’appuntamento e’ dalle 21.30 nella centralissima Piazza Dante di Baveno

Gli Absolute5 sono una Cover Band tra le più apprezzate nel panorama delle partyband italiane con all’attivo più di 700 concerti in tutto il territorio nazionale.

Energia, movimento, look, carisma e professionalità sono gli ingredienti che rendono unico e coinvolgente lo show che la band propone in ogni live.

Il repertorio, a base di famosissime Hit internazionali e NON, spazia in tutti i generi ed epoche musicali, con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni, il tutto eseguito interamente dal vivo.

Uno spettacolo all’insegna del divertimento, su e giù dal palco, per soddisfare anche il pubblico più esigente che in ogni live è invitato a scatenarsi al ritmo dei successi di oggi e degli ultimi 50 anni, riproponendo gli artisti mondiali che hanno fatto ballare e saltare le ultime generazioni.

Ormai da otto anni lasciano il segno sui più prestigiosi palchi e contesti d’Italia, quali PIAZZA SAN MARCO a VENEZIA in occasione del Carnevale, Piazza Duomo a San Daniele del Friuli per l’annuale Aria di Festa, l’ormai celebre Friuli DOC di Udine, Piazza Primo Maggio per il Capodanno Udinesee tanti altri.

Gli Absolute5 hanno partecipato a trasmissioni radiofoniche, interviste e serate in diretta. Si sono esibiti davanti ad oltre 20.000 persone, comparendo anche in diverse trasmissioni televisive. Hanno inoltre affiancato negli spettacoli noti personaggi televisivi.

Gli ABSOLUTE5 sono:

Francesco Zanelli – Voce

Giovanni Scarabel – Basso

Gianni Zongaro – Chitarra e cori

Enrico Brun – Tastiere, chitarre e cori

Roberto Alvisi – Batteria